08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Elezioni regionali, la Lega: “Parola d’ordine vincere”

7 Febbraio 2013

lega nord lista candidati regionali mbL’obiettivo della Lega Nord alle prossime elezioni? Vincere. Non hanno dubbi i candidati del Carroccio che ieri, 7 febbraio, hanno presentato nel quartiere generale monzese la lista che correrà alla conquista del Pirellone.

Paolo Grimoldi, Andrea Monti, Massimiliano Capitanio, Marina Romanò, Luca Allievi, Roberta Schiatti, Mariagrazia Von Berger, Andrea Villa, Filippo Vergani, sono candidati alla camera. Massimo Zanello, Fabio Meroni, Enrico Perego, al senato. Massimiliano Romeo, Floriana Belotti, Gabriele Lanzani, Patrizia del Pero, Luca Santambrogio, Marika Rampa e Carlo Zanin per la Regione. Tutti con una militanza di almeno cinque anni tra le fila del partito e tutti, a detta degli stessi, con ottimi risultati conseguiti.

«Il 75% delle imposte pagate dai lombardi resterà in Lombardia – ha detto Paolo Grimoldi, candidato alla camera – Con questa ricetta 16 miliardi di euro in più ogni anno rimarranno sul territorio e saranno usati per abbassare la pressione fiscale sulle imprese, eliminare il bollo delle auto, cancellare l’Irap». La questione delle tasse lombarde, certo, fanno la parte del leone nel programma della Lega ma tanti i punti toccati nel corso della serata. Dai giovani alle aziende in crisi, passando per la sanità, l’istruzione, la finanziaria e le problematiche della terza età: per citarne alcuni.

«C’è poi la questione Pedemontana – ha ricordato Grimoldi – come per quanto è avvenuto con la Villa Reale ora la precisa intenzione è di incamerare le risorse economiche necessarie affinchè i lavori siano il meno invasivi possibile. La provincia di Monza e Brianza è sempre stata tenuta in palmo di mano dalla Lega Nord sarà nostro preciso intento rappresentarla al meglio in Regione».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi