25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza. Beppe Grillo arriva. Si prepara piazza Duomo

3 Febbraio 2013

grillo monza arengario 2012Non è ancora confermata al cento per cento ma è già stato annunciato l’arrivo del noto comico genovese, ormai più noto come politico, Beppe Grillo in quel di Monza. La data dovrebbe essere quella del 19 febbraio, proprio a ridosso dei giorni del voto, il luogo piazza del Duomo e l’orario alle 21.

Possiamo già anticipare quelli che saranno i temi, anzi i tormentoni che Grillo sbandiererà a Monza per la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle : primo fra tutti quello del Monte dei Paschi di Siena, ritento dal genovese il più grande scandalo finanziario della Repubblica, una voragine di 21 miliardi di euro, pari a 42.000 miliardi di vecchie lire, due volte la dimensione della Parmalat, circa 5 volte l’IMU.

L’ultima volta Beppe Grillo si era presentato a Monza per le passate elezioni e aveva scelto come palco l’Arengario: tanta la gente intervenuta, nonostante la pioggia, che piazza Roma non era riuscita a contenerla tutta. Anche questa volta è previsto un affluenza record, pari, se non superiore alla volta passata.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi