Elezioni 2013: comizi e feste, la campagna si chiude oggi

votare scheda personeCi siamo, mancano solo due giorni all'election day e poi si vota. Dopo poco più di un mese di campagna elettorale attiva, una delle più corte che ci siano mai state, e domenica 25 e lunedì 26 febbraio migliaia i brianzoli saranno chiamati alle urne. Per la conclusione della campagna elettorale i candidati in lizza nella corsa al Pirellone stanno sparando gli ultimi colpi.


votare scheda persone

Tra i tanti appuntamenti oggi, 22 febbraio, ricordiamo: alle ore 21, Paolo Pilotto e Alessandro Campi del Pd invitano i cittadini a una tavola rotanda su trasporti e viabilità nella sede della circoscrizione 1 in via Lecco. Stesso giorno ma alle ore 18, Guido Della Frera e Gabriele Albertini chiuderanno la campagna al Gran Hotel Villa Torretta, a Sesto San Giovanni.

Alle ore 18.30, al Bar Lenry, in vicolo Molini 11 (angolo Spalto Maddalena), appuntamento nel centro storico di Monza per un aperitivo di chiusura della campagna elettorale di Alfonso Villa, capogruppo del Centro Popolare Lombardo per Monza e Brianza.

Ultimi botti anche per Fabrizio Sala del Pdl questa sera a partire dalle ore 20, nella la sede del Comitato centrale della Brianza, a Varedo. Si parte con l’aperitivo all’insegna della musica e del divertimento con Rudy Neri, direttamente da Radio Italia Network e i maestri della scuola di ballo “Salsa Swing” di Bovisio Masciago. Alle 22 arriverà l’ospite, Pino Campagna da Zelig.  L’open bar e la musica la faranno da padrone fino a mezzanotte. Il rush finale della Lega Nord sarà invece a Bergamo: Umberto Bossi, Roberto Maroni e Matteo Salvini saluteranno gli elettori nello spazio della Fiera a partire dalle ore 19.

La campagna elettorale della candidata al Centro Popolare Lombardo per Ambrosoli Anna Martinetti si è invece conclusa ieri in sala Maddalena con un incontro sulla legalità cui hanno preso parte l’ex questore di Milano Achille Serra e il direttore del carcere di Bollate Massimo Parisi. “Desidero ringraziare tutti gli amici che sfidando la neve ed il freddo, hanno partecipato ieri all’evento. Ho sentito vicino a me tanti amici che condividono il mio modo di fare politica : stare vicino alle persone, senza distinzione, ascoltare le loro necessità e capire cosa dal basso si può fare per migliorare la nostra società’. Grazie ad Achille Serra, Massimo Parisi, Alessandro Sancino e Monia Medici per la loro testimonianza di grande umanità”.

L’ultimo dardo Pippo Civati l’ha scoccato ieri sera al Binario 7. Il candidato alla camera ha e il presidente della regione Emilia Vasco Errani hanno incontrato i monzesi, e non solo, nello spazio monzese in via Turati.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta