01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Domenica inaugurazione del comitato elettorale di Fabrizio Sala

2 Febbraio 2013

Si terrà domenica 3 febbraio, alle 18, l’inaugurazione del comitato elettorale centrale della Brianza che sostiene Fabrizio Sala alle elezioni regionali del 24 e 25 febbraio. Quartier generale del candidato del PDL è un open space moderno e accogliente, che si affaccia sulla Saronno-Monza, a pochi metri dall’uscita della Milano-Meda, tra via Turati e via Vittorio Emanuele Orlando, a Varedo.

Un luogo da cui parte il conto alla rovescia in vista delle elezioni, un punto di riferimento per ogni cittadino e per ogni sostenitore. Un crocevia dove ricevere informazioni su Fabrizio, sul suo programma e anche un punto per lo scambio di idee, per l’ascolto di consigli e suggerimenti.

Il comitato ha attivato una linea telefonica gratuita, il numero verde 800.234325, per far sì che chiunque voglia parlare con Fabrizio o con i componenti del comitato possa chiamare, a costo zero.

“Voglio rappresentare quella Brianza pulita di cui mi sento parte – spiega Fabrizio Sala – fatta di tanti amministratori preparati che ogni giorno lavorano per il bene delle proprie comunità, e di tanti liberi cittadini che con i loro sacrifici, la loro professione e il loro impegno al servizio degli altri, contribuiscono a rendere migliore questo nostro territorio”.

L’inaugurazione sarà un momento conviviale all’insegna della festa. Un brindisi insieme per dare il via alla competizione elettorale in maniera ufficiale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi