03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Desio, si stacca pertica in palestra: ferito prof

17 Febbraio 2013

ambulanza-retro-mbIncidente davvero sui generis, stamattina, alla scuola media Pirotta di Desio. Una tragedia sfiorata, conclusasi con un ferito, per fortuna non grave. Intorno alle 9.30 una classe stava facendo ginnastica in palestra, quando una pertica si è sganciata dalla sua sede ed è precipitata.

Prima di cadere a terra ha colpito al collo l’insegnante, sfiorando poi anche un alunno. Un grande spavento, che ha fatto scattare subito i soccorsi: il personale del 118 ha soccorso il docente, portandolo in ospedale.

Per fortuna la sbarra non ha colpito la testa di nessuno e si sono registrate solo delle forti contusioni, nulla di grave. Accertamenti in corso per capire il motivo dello sganciamento.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi