01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Desio, misterioso incendio alla bocciofila del Parco

11 Febbraio 2013

carabinieri-auto-112-mbUn rogo e tanti punti interrogativi, a Desio. È successo ieri pomeriggio alla bocciofila dentro il parco di Villa Tittoni, uno dei luoghi di aggregazione più frequentati della città, in particolare dagli anziani. Erano le 14 quando alcuni passanti hanno visto lo chalet in legno, a due passi da Villa Tittoni, prendere fuoco.

Sul posto sono arrivati due mezzi dei pompieri, ma anche carabinieri, vigili, il responsabile della struttura Ampelio Colombo, il sindaco Roberto Corti. La struttura infatti è andata completamente a fuoco, creando danni per qualche migliaio di euro.

Sul momento non sarebbero stati notati indizi di dolo. Ma delle stranezze sì, ad esempio il lucchetto dell’area rotto. “E’ vero, c’è qualcosa di strano”, il commento a caldo del primo cittadino. Qualcuno poteva avercela con la Bocciofila? Si è trattato di un puro e semplice vandalismo? Un cortocircuito nei frigoriferi dello chalet utilizzato come bar? Al momento nessuno vuole sbilanciarsi. Il che non fa altro che aumentare i dubbi e gli interrogativi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi