08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Corsa alle elezioni. Per il Pdl una partita ancora aperta

6 Febbraio 2013

thumb elezioni regionali 2013 candidati pdl mb 1«Nessuna strategia ma solo contenuti». Con queste parole Maurizio Lupi, responsabile nazionale del Coordinamento territoriale del Popolo della Libertà ha presentato i candidati brianzoli alle prossime elezioni regionali all’Urban Center in via Turati.

elezioni regionali 2013 candidati pdl mb 3Famiglia, giovani, sviluppo, imprese, lavoro, tagli allo Stato e alla politica, istituzioni moderne e giustizia degna del nostro Paese: questi i principali argomenti su cui i candidati hanno intenzione di lavorare se saranno eletti al Pirellone.

«Dopo le primarie la partita pareva chiusa ma in realtà non è così: i sondaggi danno ora il Pd in calo con il 29%. La nostra è la regione meglio governata del Paese e gli italiani se ne stanno rendendo conto. Sono stanchi di essere visti come dei salvadanai» ha detto il presidente della provincia Dario Allevi.

Nelle lista dei pidiellini Stefano Carugo e Antonio Romeo, consiglieri regionali uscenti, Fabrizio Sala, Valeria Cassanmagnago, Sabrina Mosca, Concetta Restifo e Maurizio Benedetti. Tutti e sette pronti a governare per il bene della Regione Lombardia e a sottoscrivere il patto del consigliere: un decalogo che mira a preservare l’integrità etica e morale dei candidati.

Nella foto: Stefano Carugo e Antonio Romeo, Fabrizio Sala, Valeria Cassanmagnago, Sabrina Mosca, Concetta Restifo e Maurizio Benedetti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi