Corsa alle elezioni. Per il Pdl una partita ancora aperta

thumb elezioni regionali 2013 candidati pdl mb 1«Nessuna strategia ma solo contenuti». Con queste parole Maurizio Lupi, responsabile nazionale del Coordinamento territoriale del Popolo della Libertà ha presentato i candidati brianzoli alle prossime elezioni regionali all'Urban Center in via Turati.


thumb elezioni regionali 2013 candidati pdl mb 1«Nessuna strategia ma solo contenuti». Con queste parole Maurizio Lupi, responsabile nazionale del Coordinamento territoriale del Popolo della Libertà ha presentato i candidati brianzoli alle prossime elezioni regionali all’Urban Center in via Turati.

elezioni regionali 2013 candidati pdl mb 3Famiglia, giovani, sviluppo, imprese, lavoro, tagli allo Stato e alla politica, istituzioni moderne e giustizia degna del nostro Paese: questi i principali argomenti su cui i candidati hanno intenzione di lavorare se saranno eletti al Pirellone.

«Dopo le primarie la partita pareva chiusa ma in realtà non è così: i sondaggi danno ora il Pd in calo con il 29%. La nostra è la regione meglio governata del Paese e gli italiani se ne stanno rendendo conto. Sono stanchi di essere visti come dei salvadanai» ha detto il presidente della provincia Dario Allevi.

Nelle lista dei pidiellini Stefano Carugo e Antonio Romeo, consiglieri regionali uscenti, Fabrizio Sala, Valeria Cassanmagnago, Sabrina Mosca, Concetta Restifo e Maurizio Benedetti. Tutti e sette pronti a governare per il bene della Regione Lombardia e a sottoscrivere il patto del consigliere: un decalogo che mira a preservare l’integrità etica e morale dei candidati.

Nella foto: Stefano Carugo e Antonio Romeo, Fabrizio Sala, Valeria Cassanmagnago, Sabrina Mosca, Concetta Restifo e Maurizio Benedetti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta