26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Cesano, presi giovani rapinatori di farmacia

21 Febbraio 2013

carabinieri-auto-112-mbCon una ottima operazione, i carabinieri della tenenza di Cesano sono riusciti ieri sera ad acciuffare in flagrante due rapinatori che avevano messo nel mirino la farmacia comunale di via Santa Lucia. Disarmati e assicurati alla giustizia.

Si tratta di M.M., 23 anni, e S.C., 38, entrambi pregiudicati residenti in città. Intorno alle 18.30 entrano a volto scoperto nella farmacia. Uno rimane a fare da palo all’ingresso, l’altro entra e spiana la pistola. Ma nei pressi ci sono i carabinieri, in borghese, che stavano monitorando l’obiettivo “sensibile”. Fanno irruzione, tolgono l’arma dalle mani del balordo e lo ammanettano. Idem per il complice, dopo una breve fuga.

Indagini in corso per capire se possano essere gli autori di altri colpi di recente in zona.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi