04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Casinò Campione d’Italia sostiene la seconda edizione del Baby Giro® d’Italia

21 Febbraio 2013

casinò-di-campione-11-dicembre-1Il Casinò municipale di Campione d’Italia compie 80 anni nel 2013 e nel contesto di questa ricorrenza intende anche sostenere la seconda edizione del Baby Giro® d’Italia, ideato e organizzato dalla locale associazione “I Cianti Campionesi” con la finalità di contribuire al finanziamento della ricerca sull’epidermolisi bollosa attraverso il sostegno di Debra Italia, l’onlus che si occupa di coloro che ne sono affetti, i cosiddetti “bambini farfalla”.

E’ stato l’amministratore delegato della casa da gioco, Carlo Pagan, ad approvare la sponsorizzazione del Baby Giro® d’Italia, particolarmente apprezzata dagli organizzatori della manifestazione: “Nell’ottantesimo anno d’attività del Casinò, che oggi è il più grande d’Europa, vuole essere un modo per evidenziarne un ruolo, poco noto, ma efficace, di benefattore – sostiene il dottor Pagan – attraverso la ricaduta d’immagine delle nuove divise con le insegne della casa da gioco del primo team di partecipanti al Giro”.

E infatti è nel Salone delle feste del Casinò Campione d’Italia che sabato 11 maggio sarà presentata la seconda edizione della manifestazione, a conferma della volontà dell’Amministratore delegato della casa da gioco di assicurare al Baby Giro® d’Italia una partenza sicura: “E’ una dimostrazione di solidarietà che vorremmo fosse d’aiuto a perpetuarlo – spiega Pagan – proprio per la sua specificità, che si traduce in concreto aiuto di una causa che vogliamo far rientrare tra gli obiettivi individuati e perseguiti dal Casinò anche in ambiti non strettamente connessi al gioco, raccogliendo una sfida singolare sotto il profilo sia sportivo sia soprattutto umanitario”.

*Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi