07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Casinò Campione d’Italia alla BIT per San Valentino alle signore un simpatico omaggio

13 Febbraio 2013

casinò di campione san valentino 2013Cinquemila espositori, 130 paesi del mondo rappresentati. Nel panorama dell’edizione 2013 della Borsa Internazionale del Turismo, BIT (14-17 febbraio, Milano-Rho), si incastona il Casinò Campione d’Italia, occupando 44 metri di superficie nell’area della Regione Calabria (padiglione 3, stand C17-C19).

Uno spazio sul quale i croupiers si alterneranno a due tavoli (black jack e roulette americana) illustrando giochi che non saranno meramente dimostrativi poiché riserveranno ai visitatori la possibilità di aggiudicarsi sofisticati gadget e promocard grazie alle quali disporre a Campione d’Italia di una fiche del valore di 10 franchi o un accredito di 5 franchi per le slot-machine.

La partecipazione del Casinò Campione d’Italia alla Bit è un punto d’onore per la casa da gioco, tanto più da quando offre alla clientela la possibilità di puntare sia in franchi svizzeri sia in euro: un’opportunità, sottolinea Carlo Pagan, amministratore delegato della casa da gioco, che ne accentua la specificità: il Casinò campionese è il più grande d’Europa, la sua sede è stata progettata da Mario Botta e costituisce in sé, architettonicamente, un motivo che giustifica una visita. Curiosi o appassionati saranno comunque benaccetti, sia alla BIT sia, naturalmente, a Campione d’Italia.

Tanto più nella ricorrenza di San Valentino: il Casinò assicura una cornice sofisticata, il panorama è quanto di più romantico si possa immaginare, il servizio è discreto e professionale. Alla BIT se ne può pregustare l’atmosfera, immaginare l’emozione, e per san Valentino le signore sono attese allo stand per un simpatico omaggio.

*Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi