27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Casati Arcore: buona prova per le ginnaste biancoverdi in Serie B

11 Febbraio 2013

Casati-Arcore-serieB2013Ottima prestazione per le ginnaste della società Alfonso Casati Arcore A.S.D. che domenica 10 febbraio al Palaunimec di Arcore sono scese in pedana nel campionato di serie “B” di ginnastica artistica femminile. In gara le biancoverdi Nadia Ceresa, Giorgia Cividini, Irene Pennati, Francesca Sala, Viviana Pischetola e Sofia Conte (prestito dalla soc. Futurgym).

Le atlete con grinta e determinazione hanno conquistato l’undicesima posizione con il punteggio totale di 132,950 su trenta squadre partecipanti lasciando alle spalle società più blasonate. Da sottolineare tra l’altro che la società ha schierato due ginnaste della categoria allieve Irene e Sofia che si sono comportate egregiamente.

Più che soddisfatti i tecnici Debora Comi, Cristina Pagani e Walter Consonni che vedono la squadra in netta crescita grazie alla loro professionalità e passione che dedicano ogni giorno in palestra. Da segnalare il terzo miglior punteggio al volteggio con Nadia Ceresa 12,950, Sala Francesca 12,850 e Cividini Giorgia 12,100 per un totale di 37,900.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi