25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Carton strong, il Consiglio provinciale deciderà il 28

21 Febbraio 2013

consiglio-provinciale-mbIl destino della Carton strong si deciderà il prossimo 28 febbraio. Per quella data infatti è stato convocato il Consiglio provinciale durante il quale dovrebbe essere discussa la norma per consentire alla storica azienda monzese di trasferire i capannoni dal capoluogo a Cavenago.

Per la proprietà dell’azienda l’intervento di palazzo Grossi è di vitale importanza. Non è possibile rinviare ulteriormente la discussione. In caso contrario, i capannoni di Monza verrebbero inesorabilmente chiusi e trasferiti fuori Regione, con le conseguenze occupazionali che facile immaginare. A Cavenago Carton strong verrebbe trasferita su di un’area di 50 mila metri quadrati a ridosso dell’autostrada. I lavoratori hanno annunciato che per il 28 organizzeranno in presidio in Provincia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi