25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Carate, installata la nuova Tac. Riprendono gli esami

17 Febbraio 2013

tac ospedale carateDa oggi, lunedì 18 febbraio, col termine dell’installazione della nuova Tac presso l’ospedale di Carate Brianza saranno riaperte le prestazioni per gli utenti e l’attività radiologica rientrerà nella normalità. Dopo circa 4 settimane di lavori, che hanno costretto il presidio a una rivisitazione della logistica e delle emergenze radiologiche, ecco la nuova apparecchiatura di ultima generazione, che permetterà una maggiore accuratezza nell’esecuzione degli esami diagnostici.

Con l’avvento della nuova apparecchiatura termina il servizio di ambulanza dedicato h24 che ha garantito il trasporto presso gli ospedali di Giussano e Desio dei pazienti ricoverati ed afferenti al Pronto Soccorso.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi