Caponago: morto nella notte il giovane investito

carabinieri-auto-112-mbHa lottato tra la vita e la morte ma non ce l'ha fatta. R.G., classe 1985, residente a Cavenago, si è spento questa notte dopo essere stato investito domenica, 24 febbraio, a Caponago. A provocare l'incidente un ragazzo di 24 anni, incensurato, di origine romena ma residente a Caponago che stava vaggiando a bordo della sua auto.


carabinieri-auto-112-mbHa lottato tra la vita e la morte ma non ce l’ha fatta. R.G., classe 1985, residente a Cavenago, si è spento questa notte dopo essere stato investito domenica, 24 febbraio, a Caponago. A provocare l’incidente un ragazzo di 24 anni, incensurato, di origine romena ma residente a Caponago che stava vaggiando a bordo della sua auto.

Le dinamiche dell’accaduto restano ancora da chiarire ma, da una prima ricostruzione, pare che la giovane vittima stesse attraversando sulle strisce pedonali per raggiungere la propria auto parcheggiata sul lato opposto della carreggiata.

Immediata lo corsa all’Ospedale San Gerardo di Monza ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Il giovane che si trovava al volante, sottoposto all’acool test, è poi risutato negativo. Denunciato a piede libero, l’imputazione è di omicidio colposo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta