28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Caponago: morto nella notte il giovane investito

25 Febbraio 2013

carabinieri-auto-112-mbHa lottato tra la vita e la morte ma non ce l’ha fatta. R.G., classe 1985, residente a Cavenago, si è spento questa notte dopo essere stato investito domenica, 24 febbraio, a Caponago. A provocare l’incidente un ragazzo di 24 anni, incensurato, di origine romena ma residente a Caponago che stava vaggiando a bordo della sua auto.

Le dinamiche dell’accaduto restano ancora da chiarire ma, da una prima ricostruzione, pare che la giovane vittima stesse attraversando sulle strisce pedonali per raggiungere la propria auto parcheggiata sul lato opposto della carreggiata.

Immediata lo corsa all’Ospedale San Gerardo di Monza ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Il giovane che si trovava al volante, sottoposto all’acool test, è poi risutato negativo. Denunciato a piede libero, l’imputazione è di omicidio colposo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi