03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Candidata a sua insaputa. Denuncia Fli

24 Febbraio 2013

daria piazza reHa rifiutato la candidatura ma, apparentemente contro la sua volontà, si è ritrovata candidata in lista per le regionali. Curiosa la vicenda di una trentenne vimercatese, professione assistente personale, ex Forza Italia prima e poi candidata alle comunali di Vimercate con la Lega Nord nel 2011, che domenica mattina ha presentato denuncia ai carabinieri per essere stata candidata con Futuro e Libertà di Gianfranco Fini per la Circoscrizione Lombardia 1 della Camera, senza aver mai acconsentito o firmato nulla.

Daria Miriam Piazza dice di essersi accorta del presunto imbroglio vedendo il suo nome affisso sui cartelloni elettorali, in giro per Milano. Dopo essere stata all’ufficio centrale circoscrizionale presso la Corte d’Appello di Milano per verificare che generalità e date fossero proprio le sue, la giovane non ha avuto altra scelta che presentare denuncia. Avvicinata dai delegati Fli, la Vimercatese aveva rifiutato qualunque suo coinvolgimento, dichiarando di aver deciso di non partecipare più alla vita pubblica.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi