01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Master corsa campestre: sabato la partenza a Monza

28 Febbraio 2013

corsa-campestre-regionale1Siamo arrivati alla vigilia dei campionati italiani master di corsa campestre. Sabato 2 marzo e domenica 3 Monza e il suo magnifico parco ospiteranno un’orda di 1700 atleti facenti parte di più di 200 società sportive provenienti da tutta Italia.

Villaggio della manifestazione sportiva, organizzata dalla Società sportiva Atletica Monza, sarà la Cascina San Fedele all’interno del parco. Oltre ad essere il punto di ritrovo per atleti e non, sarà anche il punto di ristoro per parenti e per tutti gli appassionati.

Il pubblico avrà accesso libero al villaggio a partire dalle 8.00, orario di ritrovo per gli atleti, fino alle 16.00 di domenica 3 marzo 2013.

Info: Federazione Atletica Leggera

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi