27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Calcio, Lega Pro: Il Renate cede al Venezia

2 Febbraio 2013

renate calcio-azioneDopo le ultime vittorie e la risalita in classifica, il Renate si ferma contro il Venezia, che vince per uno a zero. A condannare i brianzoli un gol al 18′ del primo tempo messo a segno da Godeas.

All’ultimo minuto di recupero del secondo tempo viene espulso per proteste dalla panchina Gaeta, sostituito pochi minuti prima. Con questa sconfitta il Renate scende al sesto posto rimanendo a 35 punti in classifica.


Risultato: 1 – 0

Venezia: Zandrini; Cabeccia, Jefferson, Battaglia, Bertolucci; Carloto (dal 30’st Taddei), Maracchi, Marconi. A; D’Appolonia (dal 26’st Marconi. M), Godeas, Lauria (dal 42’st Margarita).

A disposizione:  Bonato, Giovannini, D’Elia, Franchini.  All: Sottili

Renate: Galli. R; Adobati, Bergamini, Gavazzi, Morotti; Gualdi, Cavalli, Mantovani; Mattaboni (dal 18’st Malivojevic), Gaeta (dal 32’st Storani), Zanetti.

A disposizione:  Santurro, Zita, Adorni, Galli. N, Mastrototaro.  All: Sala


Reti:
18’pt Godeas (V)

Ammoniti: Bertolucci, Marconi. A (V); Bergamini, Gavazzi, Mantovani (R)

Espulsi: 50’st Gaeta (R) per proteste dalla panchina.

Angoli: 6 a 4 per il Renate

Arbitro: Sig. Paolo Formato di Benevento coadiuvato dai Sigg. Croce di Fermo e De Rubeis di L’Aquila.

Recupero:  0’ + 6’

Spettatori: 1000 circa

 

fonte: ufficio stampa Renate Calcio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi