27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Calcetto: Sporting e Domi league, il gioco adesso si fa davvero duro

17 Febbraio 2013

E’ il bello del calcio, è il bello della Sporting League di Desio. La palla è rotonda e il risultato non è mai scontato. Ecco quindi che la giornata numero 15 del campionato brianzolo di calcetto registra il clamoroso ko dei

Giura Coperture contro i Twiga, che avevano 23 punti in meno in classifica: 4-2 per la squadra data per spacciata e un grande “urrah” anche per i Galacticos che riagganciano in vetta gli avversari grazie al 5-2 sugli Stachelburger United. E per i “galattici” c’è ancora una partita da recuperare. Ne approfitta anche Mr Cooper che doppiando 6-3 i Barboni di Lusso (ultimi, ma sempre gagliardi e ostici da battere) si arrampica a quota 31, minaccioso. Battuta d’arresto per i Beatbox Studio, quarti a 27, che vedono avvicinarsi a 25 Quelli Scarsi, vincitori nel confronto diretto per 7-5. Nel gruppone da “zona uefa”, come si direbbe nel campionato di serie A, da segnalare anche la scintillante vittoria degli Scansafare Crew contro la forte Steaua Bucarest, per 13-6.

A Monza, sul fronte Domi League, invece, gli Iceberg (34 punti) gelano gli Ac Saldema per 9-2 e prendono il largo sul Bar Il Giglio (28) sconfitto dal Monza United (27, insieme all’Autofficina D’Uonno). Nella sfida tra le due cenerentole il Cap D Sturz supera per 7-5 e scavalca il Real Monza, adesso ultimo.

Su www.brianzatornei.it tutte le statistiche e anche la possibilità di votare per il concorso Photo Brianza Wars: sono circa 50 le foto di squadre amatoriali di calcio a 5 arrivate da tutto il territorio e che si contendono i premi finali.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi