07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Calcio, FiammaMonza: ennesima figuraccia delle biancorosse

9 Febbraio 2013

fiammamonzaLe padrone di casa del Como 2000 hanno surclassato le biancorosse della Fiammamonza (prive del loro condottiero, mister Sala, squalificato), calando il poker. E’ la sesta sconfitta consecutiva per la Fiamma, che già nel primo tempo si è trovata sotto di tre reti (due pallonetti di Erba e rete di Fusetti).

Nella ripresa arriva poi l’autorete di Cereda a rendere il risultato ancora più pesante.

COMO 2000-FIAMMAMONZA 4-0

RETI: 23′ e 44′ Erba (C), 41′ Fusetti (C), 52′ aut. Cereda (F)

COMO 2000: Piazza, Oliviero, Vitanza C., Zanini, Fusetti (58′ Bertoni), Ambrosetti, Pellizzoni, Cortesi, Ricco (61′ Vitanza A.), Carminati, Erba (68′ Cascarano). A disp.: Caminada, Ummone, Del Vecchio, Mazzola. All.: Manzo.

FIAMMAMONZA: Ripamonti, Galbiati, Cereda, Zambetti, Re (76′ Missaglia), Jensen, Cambiaghi (72′ Morelli), Gaburro, Brazzarola (64′ Brambilla M.), Ramera, Brambilla V.. A disp.: Vignati, Tolda, Mirandola, Lanzetti. All.: squalificato Sala.

ARBITRO: Calogero Modica di Lecco

NOTE: ammonite: Ramera (F) e Ambrosetti (C). Calci d’angolo: 2 a 0 per la Fiamma. Recupero: 0’pt / 5’st.

 

fonte: ufficio stampa FiammaMonza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi