27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Brugherio. Botte da orbi alla convivente. Arrestato

10 Febbraio 2013

carabinieri-auto-mbI carabinieri di Monza hanno arrestato un uomo di 27 anni per maltrattamenti in famiglia. È accaduto venerdì notte a Brugherio e i motivi della lite sembrano essere di tipo economico. Il giovane originario di El Salvador, già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato dai militari all’esterno dell’abitazione mentre cercava di allontanarsi dopo aver minacciato e percosso la convivente.

Lei stessa ha chiamato ha chiamato il 112 ed è stata poi accompagnata al Policlinico di Monza per essere medicata. La donna ha riportato una contusione a un braccio e distrazione cervicale, la prognosi è di sette giorni.

Sempre nel corso della notte i carabinieri della Compagnia di Monza  hanno anche arrestato un polacco di 24 anni senza fossa dimora colto in flagranza di reato mentre al centro commerciale  di Villasanta cercava di rubare un adattatore per computer del valore di 66 euro. Un monzese di 50 anni è invece finito in manette perché colpito da un ordine di esecuzione pena. L’uomo deve scontare un residuo pena di 3 anni e 11 mesi per reati contro il patrimonio. Inoltre sono scattate altre sei denunce, controllati 52 cittadini e identificate in totale 145 persone.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi