26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Brianzatornei, si fanno incandescenti le sfide per il vertice a Monza e Desio

10 Febbraio 2013

calcetto-stalchelburgher-unGol e spettacolo nella quattordicesima giornata della Domi League, che consacra l’eccezionale stato di forma di Monza United, vincente per 6 a 5 al termine di una partita scoppiettante contro Bar Il Giglio.

Dopo la sconfitta di settimana scorsa – guarda caso con i ragazzi terribili guidati da mister Di Giacomo – cade ancora Millwall, letteralmente asfaltata dall’ammazzagrandi TPM (7-2). Pari e patta fra Marienplatz e Real Stucchi (5-5) e fra Autofficina D’Uonno e Le Riserve (4-4), mentre la sfida fra i due “fanalini di coda” Real Monza e Cap D Sturz si conclude con la vittoria di questi ultimi per 7 reti a 5. Nel match di chiusura delle 22.50, Iceberg supera in scioltezza Saldema (9-2) e tiene ben salda la prima posizione.

Sul fronte desiano della Sporting League, dopo l’aggancio di settimana scorsa, adesso, i Giura Coperture “salutano” i Galacticos e l’intera compagnia. I ragazzi guidati da Edgar Galimberti, infatti, la spuntano non senza fatica nel match contro la Steaua Bucarest per 5-3, salgono a quota 34 punti, e approfittano del pit-stop da parte dei “galattici” contro Quelli Scarsi: partita rinviata. Se l’ex capolista rimane ancorata a 31, si avvicinano minacciosi i Mr Cooper, a 28: tre punti molto discussi, quelli guadagnati contro i Blanco perchè arrivano a tavolino; in campo infatti i “bianchi” avevano dato spettacolo, ma avevano due giocatori non inseriti nella lista ufficiale, ovviamente andando contro il regolamento del campionato. Il ricorso è stato accettato dalla Lega nazionale calcio amatoriale (www.lnca.it) e quindi la vittoria è andata ai Mr Cooper. A 27 incalzano i Beatbox Studio, che asfaltano per 11-2 i Barboni di Lusso.

Tutte i risultati e le statistiche aggiornate sul sito www.brianzatornei.it

 

fonte: ufficio stampa Brianzatornei

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi