26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Brianzatornei, sempre più vibranti i due campionati di Desio e Monza

3 Febbraio 2013

calcetto-giura-copertureLa tredicesima giornata della Domi League si chiude con pochi goal – fatte salve le marcature in doppia cifra di TPM e Autofficina D’Uonno – e una conferma: la corsa a quattro per la vetta della classifica è appena cominciata e il girone di ritorno si preannuncia spettacolare.

Vincono facile TPM (14-3 su Cap D Sturz) e Autofficina D’Uonno (13-3 su Real Monza), mentre Real Stucchi ha la meglio su Le Riserve per 5 reti a 2.

Continue occasioni da goal e numerosi ribaltamenti di fronte, invece, fra Bar Il Giglio e Iceberg, rispettivamente prima e seconda forza del campionato: ai goal di Seruggia risponde bomber Costantino per un 6 a 6 finale che scontenta tutti, ad eccezione delle inseguitrici. E sono proprio le due principali inseguitrici a confrontarsi nella sfida che chiude la serata: un rimaneggiato Monza United ha la meglio al fotofinish su Millwall, grazie alla doppietta di Delle Fave nei minuti conclusivi di un match al fulmicotone.

Niente bis per i Blanco, alla Sporting League in corso nei campi di Desio. Dopo aver battuto a sorpresa la capolista Galacticos settimana scorsa, la formazione non si ripete nel recupero contro i Giura Coperture, passati con un facile 6-3. C’è quindi l’aggancio in vetta alla classifica. E nel turno di mercoledì entrambe le regine hanno confermato la leadership: i “galattici” 3-0 a tavolino per l’assenza dei Barboni di Lusso ultimi in graduatoria, mentre i Giura Coperture hanno strappato un tirato 7-6 allo Stachelburger United. Dietro le due in fuga, un gruppone di cinque squadra racchiuse in pochissimi punti: Mr Cooper a 25, Beatbox Studio a 24, Steaua Bucarest e Scansafare Crew a 23 e Quelli Scarsi a 22. Emozionante, in particolare, il 7 a 7 tra gli Scansafare Crew e Quelli Scarsi.

E la quattordicesima giornata vedrà le due capolista impegnate in scontri che si annunciano molto ostici, i Giura incontrano la formazione tutta “made in Romania”; mentre i Galacticos affrontano Quelli (solo all’apparenza) Scarsi. Per chi volesse godersi le sfide, appuntamento mercoledì 6, in contemporanea, alle 21.

Tutte le news e le statistiche aggiornate su www.brianzatornei.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi