Brianzacque: 30 mila per progetti ambientali. Bando aperto
Per il quarto anno consecutivo, Brianzacque, gestore unico del servizio idrico integrato sul territorio, mette a disposizione 30 mila euro per finanziare progetti ambientali finalizzati alla valorizzazione dell’uso razionale e consapevole dell’acqua, risorsa preziosa ma non inesauribile.
L’erogazione dei fondi da parte del gestore unico del servizio idrico integrato è riservato a iniziative e progetti che dovranno essere attuati nell’ambito del bacino territoriale dei Comuni serviti dalla monoutility dell’H2O.
“Riproponiamo quest’iniziativa pur in tempi di ristrettezze economiche. La rilanciamo perché si inserisce a pieno titolo in quell’insieme di azioni di responsabilità sociale verso la comunità che da sempre contraddistingue la politica della nostra azienda e che, nei giorni scorsi, ci è valso un importante riconoscimento da parte di Unioncamere Lombardia”- dichiara il consigliere Massimiliano Panizzut, a nome dell’intero CdA. Brianzacque è stata infatti selezionata quale impresa virtuosa per aver messo in campo buone prassi aziendali: progetti di sostenibilità ambientale, iniziative a favore della collettività e del territorio. Qualità delle relazioni con fornitori, clienti e consumatori.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire a Brianzacque entro il 15 maggio 2013 o recapitandole a mano presso l’ufficio protocollo della sede della società, in viale Fermi 105, a Monza o per posta tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
Per ulteriori informazioni e per scaricare il bando, si prega di consultare il sito www.brianzacque.it, sezione “Erogazione contributi anno 2013”.