01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Brianzacque: 30 mila per progetti ambientali. Bando aperto

3 Febbraio 2013

brianzaacque-broccaPer il quarto anno consecutivo, Brianzacque, gestore unico del servizio idrico integrato sul territorio, mette a disposizione 30 mila euro per finanziare progetti ambientali finalizzati alla valorizzazione dell’uso razionale e consapevole dell’acqua, risorsa preziosa ma non inesauribile.

L’erogazione dei fondi da parte del gestore unico del servizio idrico integrato è riservato a iniziative e progetti che dovranno essere attuati nell’ambito del bacino territoriale dei Comuni serviti dalla monoutility dell’H2O.

“Riproponiamo quest’iniziativa pur in tempi di ristrettezze economiche. La rilanciamo perché si inserisce a pieno titolo in quell’insieme di azioni di responsabilità sociale verso la comunità che da sempre contraddistingue la politica della nostra azienda e che, nei giorni scorsi, ci è valso un importante riconoscimento da parte di Unioncamere Lombardia”- dichiara il consigliere Massimiliano Panizzut, a nome dell’intero CdA. Brianzacque è stata infatti selezionata quale impresa virtuosa per aver messo in campo buone prassi aziendali: progetti di sostenibilità ambientale, iniziative a favore della collettività e del territorio. Qualità delle relazioni con fornitori, clienti e consumatori.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire a Brianzacque entro il 15 maggio 2013 o recapitandole a mano presso l’ufficio protocollo della sede della società, in viale Fermi 105, a Monza o per posta tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Per ulteriori informazioni e per scaricare il bando, si prega di consultare il sito www.brianzacque.it, sezione “Erogazione contributi anno 2013”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi