02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Affluenze: bene Regionali, male Politiche (ore 22)

25 Febbraio 2013

elezioni-mbAffluenza, ore 22: confermato il positivo trend lombardo e il calo drastico alle politiche; alla chiusura dei seggi brianzoli, ieri sera, per le regionali al voto il 59,94% degli aventi diritto, contro il 51,38% del 2010. I dati del Ministero dell’Interno parlano invece di un evidente calo per le politiche: alle 22 di domenica per Monza e Brianza al voto il 61,05% contro il 72% di cinque anni fa.

Il comune di Aicurzio si aggiudica – per ora – la palma del comune più “votante” della Brianza, con il 65,09% degli aventi diritto al voto. Limbiate il fanalino di coda, con il 54,46%. Nel capoluogo brianzolo il 59,15% dei monzesi alle urne.

I seggi hanno riaperto stamane alle ore 7, e fino alle ore 15 sarà possibile esprimere la propria preferenza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi