06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Biassono, camion si schianta: traffico in tilt

13 Febbraio 2013

passaggio a livello di biassono 3Forse ha preso il dislivello del passaggio a livello di Biassono ad una velocità troppo sostenuta o forse il suo muso era troppo basso per passare al di là delle rotaie, sta di fatto che un camion questa mattina intorno alle 8,30 si è schiantato bloccado la circolazione.

Sono intervenuti gli uomini della poliziale locale di Biassono per cercare di far defluire il traffico dell’ora di punta nello stretto tratto che sta al confine tra Lesmo, Villasanta e Biassono, dove via Galileo Galilei diventa via Parco.
Nonostante il pronto intervento delle forze dell’ordine, si sono create lunghe code e disagi.

Il camion ha devastato il proprio muso contro le rotaie, non riuscendo più ad andare né avanti né indietro.

I disagi alla circolazione sono ancora in corso (ore 10,00) in quel tratto di strada, in quanto il mezzo incidentato non è ancora stato rimosso.

Foto di MSS

passaggio a livello di biassono 2

passaggio a livello di biassono 1

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi