27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Bernate, torna la rassegna teatrale della “Compagnia del Labirinto”

28 Febbraio 2013

Compagnia del LabirintoTerza edizione per rassegna teatrale primaverile di Bernate organizzata dalla Compagnia del Labirinto. Cinque appuntamenti, dal 2 marzo al 4 maggio, che vedranno salire sul palco dell’auditorium Don Sironi di Bernate cinque diverse compagnie amatoriali provenienti da tutta la Lombardia. Un appuntamento importante quindi, uno dei tanti organizzati dall’associazione arcorese.

La rassegna, giunta alla terza edizione e rinvigorita dai buoni risultati degli anni passati, metterà in scena cinque commedie brillanti interpretate da altrettante compagnie teatrali, tra le quali la stessa Compagnia del Labirinto. Primo appuntamento il 2 marzo con “La cugina” di Serena Manzocchi, realizzata dal gruppo “I sempre giovani” di Casatenovo. Altri spettacoli il 16 ed il 23 marzo, con gli “Amici del teatro” di Monza e “Gli anonimi” di Vimodrone. Dopo la pausa pasquale ecco gli ultimi due eventi: 20 aprile è il turno di “Quelli che osano” di Casale Litta (Varese) mentre il 4 maggio il finale con la “Compagnia del Labirinto”.

Tutti gli eventi, con orario di inizio alle ore 21, si terranno all’auditorium Don Sironi in piazza Papa Luciani 1 di Bernate. Il costo del biglietto intero (dai 10 anni in su) è di 10 euro, il ridotto costa invece 6 euro. È possibile comprare il pacchetto dei 5 spettacoli a 35 euro (intero) e 25 euro (ridotto).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi