Berlusconi – Balotelli: ecco l’abbraccio dopo la gaffe

Balottelli Paolo Berlusconi "Il vicepresidente del Milan, Paolo Berlusconi, in visita a Milanello ieri per assistere all'amichevole tra i rossoneri e il Sant'Angelo Lodigiano, si è intrattenuto per un breve colloquio con Mario Balotelli", comunica la stessa società. Ed è una stretta di mano tra Balottelli e P.Berlusconi, che arriva dopo la gaffe pronunciata da quest'ultimo, ripresa in un nostro video, che ha fatto il giro del mondo, che aveva soprannominato il neo acquisto "il negretto della famiglia''.


Balottelli Paolo Berlusconi “Il vicepresidente del Milan, Paolo Berlusconi, in visita a Milanello ieri per assistere all’amichevole tra i rossoneri e il Sant’Angelo Lodigiano, si è intrattenuto per un breve colloquio con Mario Balotelli”, comunica la stessa società. Ed è una stretta di mano tra Balottelli e P.Berlusconi, che arriva dopo la gaffe pronunciata da quest’ultimo, ripresa in un nostro video, che ha fatto il giro del mondo, che aveva soprannominato il neo acquisto “il negretto della famiglia”.

Una vicenda che i media hanno interpretato sia come frase con uno sfondo razzista sia come semplice battuta mal riuscita. Sta di fatto che il video di MB News è arrivato persino sulla BBC , passando per maggiori quotidiani nazionali declinato un ampio ventaglio di interpretazioni.

Oggi la questione sembra essere definitivamente chiusa con questa stretta di mano.

Foto concessa da StudioBuzzi/Ac Milan

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta