25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Berlusconi – Balotelli: ecco l’abbraccio dopo la gaffe

7 Febbraio 2013

Balottelli Paolo Berlusconi “Il vicepresidente del Milan, Paolo Berlusconi, in visita a Milanello ieri per assistere all’amichevole tra i rossoneri e il Sant’Angelo Lodigiano, si è intrattenuto per un breve colloquio con Mario Balotelli”, comunica la stessa società. Ed è una stretta di mano tra Balottelli e P.Berlusconi, che arriva dopo la gaffe pronunciata da quest’ultimo, ripresa in un nostro video, che ha fatto il giro del mondo, che aveva soprannominato il neo acquisto “il negretto della famiglia”.

Una vicenda che i media hanno interpretato sia come frase con uno sfondo razzista sia come semplice battuta mal riuscita. Sta di fatto che il video di MB News è arrivato persino sulla BBC , passando per maggiori quotidiani nazionali declinato un ampio ventaglio di interpretazioni.

Oggi la questione sembra essere definitivamente chiusa con questa stretta di mano.

Foto concessa da StudioBuzzi/Ac Milan

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi