06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Berlusconi a Monza: “Gli italiani votano male”

18 Febbraio 2013

berlusconiaconfindustria323229a«L’Italia è un paese non governabile perchè gli italiani votano male, ovvero in modo frammentario». Queste le parole di Silvio Berlusconi di fronte alla platea di Confindustria Monza e Brianza pronunciate poco fa. E aggiunge:«Votando i partiti minori indeboliscono quello di maggioranza relativa che poi non ha i numeri per governare. Durante i miei governi abbiamo dovuto appoggiarci ad altri partiti che si sono mossi solo in base ai loro interessi e quelli dei loro piccolissimi leader, non a quelli della gente».

Durante l’incontro Berlusconi ha rivelato la sua formula anti crisi: «Dimunire le tasse facendo incrementare i consumi, quindi nasceranno più posti di lavoro e alla fine entreranno più soldi anche nelle casse dello Stato».

Seguiranno aggiornamenti, l’incontro di Berlusconi con gli industriali di Monza e Brianza è ancora in corso (ore13,15)

Foto d’archivio MB News.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi