01 Marzo 2021 Segnala una notizia

BCC di Carate: borse di studio per l’anno 2013

26 Febbraio 2013

bcc carate brianza sedeIn questo contesto socio-economico dalle indubbie difficoltà per le famiglie, anche in particolare per quanto riguarda il sostegno economico ai propri figli negli studi, BCC Carate Brianza conferma il proprio supporto alle generazioni future.

Verranno assegnate, anche per l’anno 2013, 25 borse di studio da euro 1.000 cadauna ai figli dei soci ed ai giovani soci più meritevoli, per aiutarli nel proseguimento e nel perfezionamento dei propri studi. “Da diversi anni cerchiamo di fare il possibile per aiutare i ragazzi del nostro territorio nel completamento dei propri studi”, afferma Annibale Colombo, Presidente BCC. “L’assegnazione di borse di studio per i ragazzi che frequentano con profitto l’università, in particolare, vuole essere una risposta concreta alla fiducia che i nostri soci nutrono verso il ruolo istituzionale della banca”.

La domanda di partecipazione all’iniziativa ed il regolamento sono stati inviati ai soci nei giorni scorsi, e resteranno a disposizione nell’area riservata appositamente dedicata all’interno del sito internet www.bcccarate.it. Verrà stilata una graduatoria tra gli studenti in possesso dei requisiti previsti dal regolamento, che verranno premiati, nel mese di dicembre, nell’ambito degli eventi organizzati della banca in prossimità delle feste natalizie. I premiati che conseguiranno la laurea entro l’anno accademico saranno inoltre inseriti di diritto all’interno della compagine sociale. Aggiunge Colombo “Un modo anche questo per la banca di creare un filo conduttore con chi, attraverso una proficua crescita scolastica, verosimilmente potrebbe trovarsi un domani a decidere ed a rappresentare le scelte amministrative-imprenditoriali nella società”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi