26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Basket, serie C: netta sconfitta per i ragazzi della Petromed

2 Febbraio 2013

basket-petromed-villasantaPiove sul bagnato. Ad essere sinceri, però, diluvia proprio! La prima forza del campionato affonda la Petromed con una facilità disarmante e la costringe a tornare a casa con la coda tra le gambe.

Decisi a mettere la partita sul piano atletico, i villasantesi fanno male i conti: Lierna si adatta immediatamente alla strategia e punisce l’insolenza degli avversari con una precisione al tiro che lascia tutti a bocca aperta. Il divario in campo si fa sempre più sconveniente con il passare dei minuti e una partita di basket si trasforma in un monologo in cui Villasanta non ha voce in capitolo. Convinto che il problema sia interno e slegato dall’avversario, coach Gandini riflette:«Dobbiamo risolvere la situazione. Non serve piangersi addosso o cercare scuse, credo sia molto più utile guardarsi in faccia e tornare quelli che eravamo prima della sosta per non perdere di vista gli obiettivi della stagione».

TABELLINI:

SERIE C MASCHILE
 
LISSONEINTERNI LIERNA 87
PETROMED VILLASANTA 60
 
LIERNA: Smaniotti 8, Vismara 12, Molteni 4, Pogliaghi, Tavola 14, Ballarate 18, Anghileri 5, Castoldi 8, Fiorendi 3, Boffi 5. All. Colonnello.
VILLASANTA: Fossati 18, Radaelli 6, Favalessa 7, Lissoni, Sala 13, Lomuscio 4, Gironi 1, Granata 5, Pirola, Arosio 6. All. Gandini.
 

 
fonte: ufficio stampa Petromed Villasanta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi