02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Basket, serie C: due punti e la vittoria va a Meda

10 Febbraio 2013

Contro i giovani e tenaci avversari di Meda la Petromed rimedia il quarto referto giallo nelle 5 uscite successive alla sosta natalizia. I padroni di casa, costretti a fare i conti con la lussazione della spalla del lungo Milani dopo soli 4 minuti, disputano un discreto primo quarto e danno l’impressione di voler ribaltare il trend negativo.

Spenti i fari in fase conclusiva, per Villasanta diventa sempre più complicato rinnovare il feeling con il canestro anche se, in avvio di ripresa, i gialloblu mettono 7 lunghezze tra sè e gli avversari. I temibili ragazzini di Meda, complice qualche distrazione di troppo da parte della difesa locale, non smettono però di crederci e si riorganizzano per condurre in modo responsabile il finale di gara, strappando così i due punti.

 
TABELLINI:
 
SERIE C MASCHILE
 
PETROMED VILLASANTA 54
JDC MEDA 56
 
VILLASANTA: Fossati 2, Radaelli 17, Pirola 2, Favalessa 3, Lissoni 10, Sala 4, Arosio 6, Gironi, Milani 2, Granata 8. All. Gandini.
MEDA: Gatto 2, Romei 8, Verlato ne, Passero 2, Barbisan 16, Bruno, Bonvino 6, Malberti 13, Verucchi 5, Corbetta 4. All. Chionchio.
PROGRESSIONE: 18-16, 27-31, 44-44.

 
fonte: ufficio stampa Petromed Villasanta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi