01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Basket, serie B: batosta per la Publitrust contro Brescia

3 Febbraio 2013

In quella che avrebbe dovuto essere una serata di gloria davanti al pubblico amico, la Publitrust cola a picco. Le padrone di casa, spesso costrette ad inseguire, non trovano mai la lucidità necessaria per mettere alle corde le avversarie e dopo una rimonta che profuma di rinascita, deve definitivamente cedere il passo a Brescia.

Trascinate da Marcolini, ex Serie A, e dalla brillantissima e giovane Pavanello, le ospiti riescono a prendere la testa del match grazie ad un secondo quarto in cui Villasanta dimentica come bucare la retina. La sosta negli spogliatoi fa bene alle ragazze di Merlo le quali, dopo un momento di sbandamento, tornano a macinare gioco fino a portarsi sul -1. Tante, forse troppe, le occasioni gettate al vento per firmare il sorpasso al punto che, dopo un momento di stallo, le bresciane piazzano un paio di bombe dall’arco che mettono la parola fine alla contesa. Deluso per l’atteggiamento delle sue giocatrici, Alberto Merlo analizza:«Vincere avrebbe voluto dire mettersi il cuore in pace. Serve più umiltà per tutti e ciascuna dovrebbe prendersi le proprie responsabilità, sperando che questa sconfitta ci sia di monito».

TABELLINI:

SERIE B FEMMINILE
 
PUBLITRUST VILLASANTA 39
BASKET BRIXIA BRESCIA 54
 
VILLASANTA: Pianezzola, Castelli 9, Sala ne, Ventura, Sallustio, Rossi 4, Diop 4, Bassani 4, Merlo ne, Tunc 2, Mantoan 4, Daniel. All. Merlo.
BRESCIA: Castelli 4, Caserta ne, Pavanello 26, Marcolini 10, Landi, Rosa, Dieng 4, Frasca 6, Carpina 1, Guizzo ne. All. Zanardi.
PROGRESSIONE: 12-13, 18-27, 30-32.

 
 
fonte: ufficio stampa Publitrust Villasanta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi