03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Basket, serie B: Albino doppia le ragazze della Publitrust

9 Febbraio 2013

Un tonfo sgradito e sgradevole. La Publitrust viene annichilita dalla testa di serie del campionato, reduce però da una sconfitta casalinga e quindi ancor più convinta nel mettere alle strette le biancoblu.

I primi 10′ di gioco, gli unici durante i quali le ragazze di Merlo sembrano poter dire la loro, fanno parlare di un match combattuto ma basterà che le padrone di casa alzino l’intensità difensiva perchè venga a galla il protagonismo delle stesse. Le punte di diamante locali fanno il bello e il cattivo tempo e nemmeno la strigliata di Merlo potrà innescare la tanto desiderata reazione d’orgoglio. «Non pensavamo di andare ad Albino a fare un passeggiata per ottenere i due punti» commenta l’allenatore delle Villasantesi. Poi prosegue «Certo è che non posso proprio tollerare un atteggiamento e una remissività di questo tipo».

TABELLINI:

SERIE B FEMMINILE
 
EDELWEISS ALBINO 62
PUBLITRUST VILLASANTA 36
 
ALBINO: Fumagalli 23, Gatti 4, Lissana 2, Locatelli 4, Nazzarova 10, Morandi 2, Marulli 9, Peracchi, Bettonagli 2, Dodesini, Lussana 4, Gritti 2. All. Lombardi.
VILLASANTA: Pianezzola 4, Passoni 3, Ventura 4, Sallustio 9, Rossi 4, Bosisio ne, Diop 2, Bassani 3, Tunc 1, Mantoan 6, Daniel 2, Castelli 2. All. Merlo.
PROGRESSIONE: 11-9, 32-16, 48-21.

 
 
fonte: ufficio stampa Publitrust Villasanta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi