28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Bames-Sem protesta. Sit-in davanti alla Provincia

20 Febbraio 2013

bames-sem-sciopero-provincia-mb“Abbiamo bisogno di una reindustrilizzazione, che le istituzioni si muovano per far ritornare produttiva l’area dell’ex-Ibm”. Queste le parole dei lavoratori di Bames e Sem che ieri mattina hanno manifestato davanti ai cancelli della Provincia.

Ancora una volta davanti al palazzo di via Grossi, ancora una volta per chiedere un aiuto. Sono 500 i lavoratori che tra Bames e Sem da ormai diversi anni sono in cassa integrazione, senza avere una prospettiva. Per Bames è stato aperto un concordato preventivo, che potrebbe favorire l’inserimento di nuovi imprenditori, ma che ancora sembrano molto lontani. Per Sem invece non è stato ancora aperto nessun concordato.

 

{jwpics 4074,4075,4076,4077,4078,4079,4080,4081,4082;5;1}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi