02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Atletica: Redaelli campione regionale assoluto

3 Febbraio 2013

redaelli-Carlo in azioneL’atleta vedanese, portacolori della società Riccardi Milano, Redaelli Carlo Giuseppe, ha iniziato la stagione agonistica indoor 2013 collezionando vittorie nei vari meeting nazionali a cui ha partecipato e che sono state il trampolino di lancio per affrontare, da imbattuto, i Campionati Regionali Assoluti che si sono disputati sabato al PalaDozio di Saronno.

Ha corso con disinvoltura la batteria della gara dei 60 hs. vincendola con estrema facilità, siglando subito un tempo di valore 8”00, cosa che gli ha permesso di affrontare la finale con la giusta determinazione dove ha dominato vincendo l’oro con l’ottimo tempo di 7”95 a soli 3 centesimo dal suo primato personale ed una delle migliori prestazioni italiane dell’anno.

Questa vittoria così ottenuta è sicuramente un’iniezione di fiducia per presentarsi all’impegno più importante della stagione, i Campionati Italiani Assoluti che si disputeranno il 16-17 febbraio ad Ancona dove cercherà di migliorare il bronzo vinto negli ultimi due anni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi