06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Arcore, festa e premiazioni alla cena sociale Gilera

15 Febbraio 2013

Gilera-mbUna grande festa, che ha testimoniato ancora una volta come il sodalizio tra le due associazioni Gilera di Arcore sia sempre più forte. Sabato 9 febbraio infatti presso il ristorante “La Bergamina” di Arcore si è svolta la cena sociale del Registro Storico Gilera e del Gilera Club Arcore. Un’occasione per salutarsi e rinnovare l’impegno per il 2013, oltre che per premiare moltissime persone che hanno amato ed amano il marchio motociclistico arcorese.

La serata è cominciata con la proiezione di un video che ha ben rappresentato, attraverso una carrellata di immagini, le numerose iniziative realizzate dai due sodalizi per tenere alto il nome della Gilera, marchio amato in Italia ed in tutto il mondo. Nel corso della serata grande entusiasmo è stato dedicato alle premiazioni: dagli ex dipendenti (Amanda e Fernando Penati, Roberto Galliani, Gianni Corbetta …) ai piloti legati alla casa dei due anelli (Tullio Masserini, Dino Mercatelli …) ai motociclisti affiliati al Gilera Club Arcore.

Tanta emozione sul volto del neo presidente del Gilera Club Giancarlo Mondonico e su quello del neo nominato presidente onorario Mario Bergna, tributati da un lungo applauso. Ospite gradito della serata il giornalista Mediaset Alberto Porta, voce dai box della Motogp e fresco di passaggio alla Superbike.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi