Arcore, festa e premiazioni alla cena sociale Gilera
Una grande festa, che ha testimoniato ancora una volta come il sodalizio tra le due associazioni Gilera di Arcore sia sempre più forte. Sabato 9 febbraio infatti presso il ristorante “La Bergamina” di Arcore si è svolta la cena sociale del Registro Storico Gilera e del Gilera Club Arcore. Un’occasione per salutarsi e rinnovare l’impegno per il 2013, oltre che per premiare moltissime persone che hanno amato ed amano il marchio motociclistico arcorese.
La serata è cominciata con la proiezione di un video che ha ben rappresentato, attraverso una carrellata di immagini, le numerose iniziative realizzate dai due sodalizi per tenere alto il nome della Gilera, marchio amato in Italia ed in tutto il mondo. Nel corso della serata grande entusiasmo è stato dedicato alle premiazioni: dagli ex dipendenti (Amanda e Fernando Penati, Roberto Galliani, Gianni Corbetta …) ai piloti legati alla casa dei due anelli (Tullio Masserini, Dino Mercatelli …) ai motociclisti affiliati al Gilera Club Arcore.
Tanta emozione sul volto del neo presidente del Gilera Club Giancarlo Mondonico e su quello del neo nominato presidente onorario Mario Bergna, tributati da un lungo applauso. Ospite gradito della serata il giornalista Mediaset Alberto Porta, voce dai box della Motogp e fresco di passaggio alla Superbike.