02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Brianza, allarme ghiaccio: cadute e incidenti

26 Febbraio 2013

neve-marciapiede-ghiaccio-mbNumerose sono state nella mattinata di ieri, 26 febbraio, gli incidenti e le cadute causate dal ghiaccio. Tutte le strade e i marciapiedi della provincia sono diventati molto pericolosi, vere trappole per chi ci transitava.

A Monza, in via Battisti Cesare, una donna cinquantaquattrenne è scivolata sul ghiaccio mentre camminava ed è stata trasportata in codice verde all’ospedale nuovo S. Gerardo. Questo il primo di una lunga serie, una quindicina, di interventi effettuati dal 118. Un’anziana di settantasette anni invece è stata trasportata in codice giallo al Policlinico sempre per una caduta accidentale al suolo dovuta dal ghiaccio. Altri episodi simili si sono verificati anche a Vimercate, Lissone e Seregno ma fortunatamente nessun caso si è rivelato particolarmente grave.

L’allarme ghiaccio oltre che i pedoni ha coinvolto anche gli automobilisti e i motociclisti, a Seveso un quarantatreenne è scivolato con la moto senza riprtare gravi danni.

Si prospetta che le basse temperature perdurino ancora per qualche giorno, in particolare la notte, ma un primo rialzo termico è previsto per il fine settimana.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi