26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Ruba 60mila euro di abiti griffati. Arrestato 23enne

3 Febbraio 2013

carabinieri-auto3-mbStava per andarsene con il suo furgone carico di capi firmati per una valore di 60mila euro. Peccato però che erano stati rubati. I carabinieri l’hanno fermato dopo un pedinamento di diverse ore. Protagonista un 23enne incensurato.

A destare i sospetti dei carabinieri della Compagnia di Vimercate è stato il furgone del giovane parcheggiato da venerdì sera vicino ad un capannone in un’area rurale di Agrate. I militari hanno voluto vederci chiaro e hanno deciso di aspettare l’arrivo del proprietario. Dopo ore di attesa è arrivato G.D. classe 1990, nato a Vimercate, residente ad Agrate Brianza, ma di fatto senza fissa dimora. Dopo averlo identificato, gli uomini dell’Arma hanno iniziato a perquisire il Ducato, dove hanno trovato una montagna di capi griffati.

La merce era stata rubata la sera prima in un noto negozio di abbigliamento di San Giuliano Milanese. Il mezzo è invece risultato essere di proprietà di un nomade domiciliato presso il campo di via Idro a Milano, ora in carcere a San Vittore. Il 23enne si trova ora in attesa di giudizio per il reato di ricettazione presso il carcere di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi