07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Agenzia delle Entrate e Confartigianato siglano l’intesa a favore delle imprese del territorio

24 Febbraio 2013

È stato siglato il protocollo d’intesa tra Agenzia delle Entrate e Confartigianato Imprese Lombardia per agevolare l’adempimento degli obblighi fiscali e a facilitare l’accesso ai servizi di assistenza e informazione offerti dall’Amministrazione finanziaria.

Protagonista dei lavori che hanno portato alla firma dell’intesa Gloriana Villa, responsabile fiscale di APA Confartigianato Imprese per Monza-Brianza e Milano e coordinatore della commissione tributaria di Confartigianato Lombardia: «L’utilizzo della telematica e della posta elettronica certificata, cui il protocollo fornisce ulteriore impulso, – ha dichiarato – consente a Confartigianato di semplificare e migliorare i rapporti con l’Amministrazione finanziaria, nell’interesse primario delle imprese del nostro territorio.»

«L’accordo – ha sostenuto il Segretario regionale di Confartigianato Imprese Lombardia, Vincenzo Mamoli – è il riconoscimento di un ruolo che Confartigianato e le nostre Associazioni territoriali svolgono attivamente nei confronti delle migliaia di imprese artigiane sul territorio lombardo. Semplificare i rapporti con l’Amministrazione finanziaria e agevolare il lavoro dei nostri uffici significa migliorare il rapporto con le aziende rappresentate.»

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi