27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Svizzera, c’è Acquaworld. Concorezzo in crisi

21 Febbraio 2013

concorezzo-acquaworld1Mentre a Concorezzo il centro Acquaworld rimane aperto a scartamento ridotto, con conseguente cassa integrazione per 34 dipendenti, la stessa cordata di imprenditori che gestisce il centro starebbe, in base a quanto riportato dai giornali del ticino, per aprire un nuovo centro benessere in Svizzera, a Seseglio.

Il malumore fra i dipendenti di Acquaworld per la notizia era iniziato a girare dopo i tagli agli orari e di conseguenza al personale, iniziati questo gennaio. “La dirigenza ridimensiona perchè dice che c’è crisi ma apre un nuovo centro benessere in Svizzera”. La notizia è confermata, appunto, da molti giornali svizzeri, tra cui il Corriere del Ticino.

Nel progetto di Seseglio, frazione del comune di Chiasso, si parla di circa 6.800 metri quadrati di superficie edificabile, per un investimento in franchi di circa 26 milioni. E proprio in questi ultimi tempi sembra arrivato il via definitivo al progetto da parte del governo cantonale.

Ora la domanda è se Acquaword avrà più fortuna in Svizzera che in Italia..

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi