“Abitatori del Tempo”: lunedì a Lissone il filosofo Giulio Giorello

Abitatori-del-Tempo2013Sarà Giulio Giorello il protagonista del quarto appuntamento di "Abitatori del Tempo", il ciclo itinerante di incontri con i più grandi filosofi e pensatori contemporanei, tutti dedicati alla riflessione sull'oggi, per offrire "una maggiore consapevolezza del tempo che abitiamo".


Abitatori-del-Tempo2013Sarà Giulio Giorello il protagonista del quarto appuntamento di “Abitatori del Tempo”, il ciclo itinerante di incontri con i più grandi filosofi e pensatori contemporanei, tutti dedicati alla riflessione sull’oggi, per offrire “una maggiore consapevolezza del tempo che abitiamo”.

Intitolata quest’anno al tema “Apparenza e Realtà”, la rassegna è promossa dalla Provincia di Monza e Brianza, in collaborazione con i Comuni del territorio. L’incontro si terrà lunedì 4 marzo a Lissone, presso Palazzo Terragni in Piazza Libertà alle ore 21.00 con ingresso libero. Relatore della serata Giulio Giorello, Filosofo, matematico, intellettuale pubblico che proporrà una riflessione su “Filosofi e fantasmi”.

Per maggiori informazioni: Comune di Lissone, tel.039.7397387-265
istruzionesport@comune.lissone.mb.it

Per visualizzare la rassegna completa di “Abitatori del Tempo” clicca qui

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta