26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

A2M. Vero Volley Monza: fiduciosi verso il finale di stagione

7 Febbraio 2013

Vero-Volley-Monza-vs-Città-di-Castello17-mbSi torna alla “normalità” dopo il tour de force che aveva visto i ragazzi di coach Del Federico impegnati prima nella trasferta infrasettimanale di Matera, poi nella sfida casalinga contro la capolista Città di Castello.

Il sogno del quarto posto è durato poco, perchè la duplice sconfitta della scorsa settimana ha visto il nuovo sorpasso di Atripalda, che si riprende la quarta piazza con 35 punti e stacca i monzesi di ben sei lunghezze (ma con ancora il turno di riposo da scontare); mentre dal basso risalgono Corigliano e Padova, rispettivamente a 29 e 28 punti, da cui Vero Volley dovrà guardarsi le spalle.

Queste le parole del DS Claudio Bonati sulla settimana conclusa: «Sulla gara di Matera c’è ben poco da dire: non abbiamo giocato. La partita contro Castello, invece, è stata molto equilibrata, abbiamo avuto più di un’occasione per chiudere e andare in vantaggio, ma non le abbiamo sempre sfruttate al meglio. Il lato positivo, in ogni caso, è che abbiamo giocato alla pari con la migliore squadra del campionato. Ora non ci rimangono molte occasioni per risalire ai piani alti della classifica, non possiamo più sbagliare».

A cominciare dalla partita di domenica 10 febbraio, che vedrà i ragazzi di coach Del Federico impegnati in casa della Tonazzo Padova, mentre il 17 febbraio si torna al PalaIper contro l’Exprivia Molfetta, seconda forza del girone.

La sintesi della partita contro Città di Castello andrà in onda questa sera, mercoledì, alle 21 su VideoStar TV (DT 630), alle 22 su TeleMilano City (DT 288) e alle 23 su MonzaBrianza TV (DT 618), che ne trasmetterà altre repliche giovedì alle 21 e sabato alle 14.

CLASSIFICA: Città di Castello 47, Molfetta 37, Sora 36, Atripalda 35, Monza 29, Corigliano 29, Padova 28, Ortona 27, Reggio Emilia 23, Brolo 16, Potenza Picena 14, Matera 12, Loreto 9.

Prossimo turno (10/02): Padova – Monza, Atripalda – Sora, Reggio Emilia – Corigliano, Castello – Brolo, Matera – Loreto, Potenza Picena – Ortona.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi