08 Marzo 2021 Segnala una notizia

A2M. Vero Volley Monza: domenica il posticipo a Reggio Emilia

22 Febbraio 2013

Vero-Volley-Monza-vs-Tonazzo-Padova15-mbUltimi allenamenti di rifinitura per Vero Volley Monza, che sarà in campo domenica a Reggio Emilia alle 20 per il posticipo contro la Conad, a caccia di una vittoria che manca in casa brianzola da ormai quattro giornate.

Reggio si è rimessa in carreggiata con la netta affermazione contro Corigliano, e ora segue a tre lunghezze di distanza i monzesi, fermi a quota 29: decisivi saranno i risultati delle ultime giornate per stabilire la griglia dei play off.

Coach Horacio Del Federico parla della preparazione alla partita: «Abbiamo innanzitutto lavorato per diminuire il numero di errori, che con Molfetta sono stati decisivi. Reggio è una squadra molto particolare, riesce a vincere anche con le prime, dobbiamo andare lì e giocare ai nostri massimi livelli per avere possibilità di portare a casa punti: ora non si scherza più, ogni partita è decisiva. Loro hanno degli interpreti degli ultimi punti che non si fanno pregare: l’opposto rischia, il palleggiatore sa giocare palloni che non ti aspetti e hanno una buona battuta».

L’appuntamento è fissato per domenica 24 febbraio presso il PalaSport “G. Bigi” di Reggio Emilia alle 20 per il posticipo tra Conad Reggio Emilia e Vero Volley Monza. La squadra di coach Del Federico tornerà a giocare tra le mura amiche del PalaIper domenica 3 marzo alle 18 contro la Sidigas HS Atripalda.

CLASSIFICA: Città di Castello 53, Molfetta 40, Atripalda 37, Sora 37*, Padova 32, Corigliano 31, Monza 29, Ortona 29, Reggio Emilia 26, Brolo 19, Potenza Picena 17, Matera 15*, Loreto 10.

PROSSIMO TURNO (24/02): Loreto – Sora, Padova – Potenza Picena, Reggio Emilia – Monza (ore 20:00), Molfetta – Corigliano, Castello – Ortona, Matera – Brolo; riposa: Atripalda.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi