08 Marzo 2021 Segnala una notizia

A2M: nuova convocazione di Thomas Beretta per “Rio 2016”

27 Febbraio 2013

Nuova tappa del collegiale per la selezione della Nazionale Seniores: il 4 e 5 marzo Mauro Berruto e il suo staff saranno a Vibo Valentia, e il centrale di Vero Volley Monza Thomas Beretta sarà con loro.

Questi gli altri ragazzi convocati: Partenio (Cucine Lube Banca Marche Macerata); Tosi, Piano (Gherardi SVI Città di Castello); Mazzone (Globo Banca Popolare del Frusinate Sora); Fedrizzi (Marmi Lanza Verona); Caci (Meridiana Fly Olbia); Rizzo (Exprivia Molfetta); Izzo, Candellaro e Pasquale (Sidigas Atripalda); Nelli (Itas Diatec Trentino); Galliani (Bre Banca Lannutti Cuneo); Preti (Volley Segrate 1978), Vedovotto (Tonazzo Padova).

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi