03 Marzo 2021 Segnala una notizia

A Verano il lunedì si parla di economia

27 Febbraio 2013

crisi economica“Meridiani e paralleli della grande crisi”: questo il titolo con cui prendono il via i “Lunedì economici” promossi dal Comune di Verano Brianza. Un ciclo di incontri, quattro per la precisione, durante i quali, a partire dalle ore 21 presso la biblioteca civica “Enrico Galbiati”, verranno discusse tematiche legate all’attuale periodo di recessione economica.

Primo appuntameno lunedì 4 marzo, quando l’economista Massimiliano Lepratti farà il punto sul ruolo che i paesi emergenti hanno acquisito nel campo dell’economia mondiale e della globalizzazione.

{xtypo_rounded2}

I lunedì economici
MERIDIANI E PARALLELI DELLA GRANDE CRISI

Biblioteca Enrico Galbiati – via Nazario Sauro, 30 – Verano Brianza

4 marzo | ore 21
La globalizzazione e il ruolo dei paesi emergenti: mercati in concorrenza
Relatore: dott. Massimiliano Lepratti

11 marzo | ore 21
L’Europa come anello debole della crisi?
Relatore: dott. Nadia Garbellini

18 marzo | ore 21
Tasse ed evasione fiscale: i luoghi comuni
Relatore: dott. Alessandro Santoro

25 marzo | ore 21
Crisi industriale o crisi finanziaria?
Relatore: dott. Roberto Romano

Per informazioni: www.comune.veranobrianza.mb.it

{/xtypo_rounded2}

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi