30 Novembre 2020 Segnala una notizia

A Monza lo show cooking di Alessandro Borghese

22 Febbraio 2013

alessandro-borghese-mbUno show cooking d’eccezione quello che si è svolto a Monza nella serata di giovedì. L’amato chef Alessandro Borghese, testimonial dello storico brand di ristorazione “Panino Giusto”, ha presentato nel locale di via Passerini il suo nuovo “Borghese di pollo”, un panino da veri buongustai.

«Come la pizza e gli spaghetti, anche il panino è un’invenzione tutta italiana ed è uno dei prodotti d’eccellenza della nostra tradizione gastronomica – ha spiegato il cuoco – Può essere considerato come un vero e proprio matrimonio d’amore, nel quale tutti gli elementi devono armonizzarsi alla perfezione. Per arrivare alla versione definitiva del “Borghese di pollo” ho fatto molti esperimenti: ecco quello che a mio giudizio è risultato l’abbinamento migliore».

Davanti ad una folla curiosa e divertita, Borghese ha realizzato il suo panino, offrendo a tutti degli assaggi. Volete prepararlo anche voi a casa? Ecco gli ingredienti: prosciutto di pollo, rucola a foglia larga, pomodoro Camone e un’emulsione di senape in grani, arricchiata da limone e timo. Buon appetito!

In fotografia: lo chef Alessandro Borghese durante lo show cooking.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi