A Monza lo show cooking di Alessandro Borghese

alessandro-borghese-mbUno show cooking d'eccezione quello che si è svolto a Monza nella serata di giovedì. L'amato chef Alessandro Borghese, testimonial dello storico brand di ristorazione "Panino Giusto", ha presentato nel locale di via Passerini il suo nuovo "Borghese di pollo", un panino da veri buongustai.


alessandro-borghese-mbUno show cooking d’eccezione quello che si è svolto a Monza nella serata di giovedì. L’amato chef Alessandro Borghese, testimonial dello storico brand di ristorazione “Panino Giusto”, ha presentato nel locale di via Passerini il suo nuovo “Borghese di pollo”, un panino da veri buongustai.

«Come la pizza e gli spaghetti, anche il panino è un’invenzione tutta italiana ed è uno dei prodotti d’eccellenza della nostra tradizione gastronomica – ha spiegato il cuoco – Può essere considerato come un vero e proprio matrimonio d’amore, nel quale tutti gli elementi devono armonizzarsi alla perfezione. Per arrivare alla versione definitiva del “Borghese di pollo” ho fatto molti esperimenti: ecco quello che a mio giudizio è risultato l’abbinamento migliore».

Davanti ad una folla curiosa e divertita, Borghese ha realizzato il suo panino, offrendo a tutti degli assaggi. Volete prepararlo anche voi a casa? Ecco gli ingredienti: prosciutto di pollo, rucola a foglia larga, pomodoro Camone e un’emulsione di senape in grani, arricchiata da limone e timo. Buon appetito!

In fotografia: lo chef Alessandro Borghese durante lo show cooking.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta