06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Maranello ecco la F138. C’è anche un fan Brianzolo

3 Febbraio 2013

ferrari f318 - 0kQuanta emozione. E se poi uno è un fan, uno di quelli veri che sa gioire e soffrire con la squadra per una vittoria o una sconfitta, l’emozione è ancora più grande. “Pronto, Meani? È la Ferrari. Ci farebbe piacere averla ospite per la presentazione della monoposto 2013”.

Prima pensi che sia uno scherzo e poi, dato che Filippo Meani, arcorese classe 1978, è iscritto alla community di Maranello credi che quello che sia un sogno sia diventato realtà. E allora venerdì Meani ha preso la sua auto e ha percorso la strada che lo separa da uno dei simboli nel mondo dell’Italia. Di quell’Italia vincente, sportiva e dal grande carattere.

ferrari f318 con il telo“La mattina c’è stata la presentazione riservata alla stampa – racconta Meani, poi nel pomeriggio quella per i fan”. Si è levato il telo rosso e ed ecco la F138. Una vettura dalle linee più belle rispetto a quelle dello scorso anno e tra le novità per la prima volta compare uno sponsor cinese.”L’auto è un’evoluzione rispetto a quella dell’anno scorso, ha raccontato Domenicali – continua Meani – l’assenza del muretto la rende più filante, più affascinante. È stata un’esperienza molto bella quella di assistere di persona ad un evento che di solito siamo abituati a vedere in televisione. Ci hanno fatto fare tutte le foto che volevamo e lì a pochi passi c’erano anche loro, i piloti, Alonso e Massa”.

A Meani, a questo punto non resta che aspettare settembre, quando le Ferrari potranno scatenare tutti i loro cavalli nel nostro tempio della velocità.

Foto gentilmente concesse da Filippo Meani.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi