04 Marzo 2021 Segnala una notizia

A Biassono nasce Easy Ride Asd per gli amanti della Mtb

26 Febbraio 2013

easy-ride-asd-inaugurazioneÈ nata Easy Ride Asd. Giovedì 21 Febbraio 2013 presso il Park Cafè di Biassono è stata presentata ufficialmente la nuova squadra impegnata nel settore corsa e della Mountain bike.

A fare gli onori di casa il presidente Morgan Orlandi e il vice-presidente Andrea Mussolin, che hanno illustrato la nuova realtà del ciclismo amatoriale brianzolo: “Il nostro è un progetto che in pochissimi mesi ha raccolto numerose adesioni e fiducia da parte di diversi sponsor. La maggior parte dei nostri atleti partecipa alle più importanti gare cross country a livello regionale e alle più prestigiose gran fondo a livello nazionale e internazionale quali ad esempio Sella Ronda Hero, Dolomiti Superbike, Val di Fassa Bike, Roc d’Azur, Maratona dles Dolomites, ecc.

easy-ride-asd-presentazioneTuttavia il principio ispiratore di questo team non è rappresentato dalla competizione pura e semplice ma è racchiuso nel nome: Easy Ride, difficile da tradurre letteralmente, che per noi è un viaggio senza pensieri, come la sensazione che ci pervade ogni volta che usciamo in bici.

Per noi ogni socio della squadra è un amico, non un numero, a noi non interessa avere una squadra troppo numerosa ma di cui non conosciamo tutti i componenti. Noi crediamo che sia questo il collante fondamentale per rimanere uniti. Ringraziamo di cuore tutti i soci e gli sponsor che hanno creduto in questo progetto quando era ancora schizzato semplicemente su un foglio ma che ora è diventato finalmente una splendida realtà”.

Ultimo aggiornamento 4 marzo ore 12.30

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi