05 Marzo 2021 Segnala una notizia

A Biassono il lunedì è “Revolution Rock”

3 Febbraio 2013

biassono-revolution-rock-locandina-mbD’ora in avanti ci sarà un buon motivo per apprezzare il lunedì. Il giorno più lungo della settimana si carica di energia e diventa rock’n’roll. Al via due cicli di incontri dedicati agli appassionati del genere che ha cambiato la storia della musica.

Otto, in totale, gli appuntamenti di “Revolution Rock“. Permetteranno non solo di rivivere le emozioni dei grandi concerti live, ormai entrati nell’immaginario comune – si pensi, ed esempio, al Festival di Woodstock nel cuore dell’agosto 1969 –, ma anche di approfondire alcuni aspetti storico-critici, di costume, moda e società. Dagli anni ’60 al giorno d’oggi, dai Pink Floyd ai Nirvana, passando per i Doors e i Clash: i membri dell’associazione culturale “Gaetano Osculati”, promotrice della rassegna, non hanno dimenticato nessuno. E, anzi, hanno invitato come ospiti per il primo appuntamento il prossimo lunedì 4 febbraio, i Boma, pionieri del rock in Brianza negli anni ’60.

Appuntamento tutti i lunedì sera, a partire dalle 21, presso il centro ricreativo socioculturale “Villa Monguzzi” di via Cesana e Villa 34, a Biassono. Ingresso libero. Per informazioni 348/56.33.219

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi