04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Weekend in Brianza fra serate e ricorrenze

24 Gennaio 2013

Il weekend è alle porte e come tutti i venerdì la rubrica giovani di MB News vi propone qualche iniziativa mondana ma non solo. In dettaglio due appuntamenti per chi vuole fare la notte, uno spunto la ricorrrenza del giorno della memoria e un pò di jazz.

{xtypo_rounded2}25 Gennaio 2013

Tambourine, Seregno
via Tenca 16
Smoke and Blood nightmare

Serata alienante tra luci laser e musica coinvolgente, proposta dalle quattro consolle da Dj di Starcontrol, Lubjanca, 3 Imaginary boys e Nacht dj. Una serata che non accenna di voler finire tanto presto! Il genere è chiamato electro-dark e promette di trasformare il Tambourine nel locale più oscuro della Brianza.
3€ con tessera Arci.
http://www.tambourine.it/{/xtypo_rounded2}

{xtypo_rounded2}26 Gennaio 2013

Rock on the road, Desio
LIVE: Planethard

Grande serata al Rock on the road, suoneranno i famosi Planethard, la fortunata band di supporto dei Gotthard. Carichi di esperienze musicali dal vivo, sono pronti per donare al rock on the road un’indimenticabile serata a ritmo di hard rock!
https://www.facebook.com/rockontheroad.live{/xtypo_rounded2}

{xtypo_rounded2}Venerdì 25 gennaio, alle 21.00

La casa dei popoli Villasanta
Nazirock

E’ un film documentario di Claudio Lazzaro. Il film uscito nel 2009 conduce un’analisi tra i giovani sostenitori delle ideologie della destra più radicale. L’estrema destra vista dall’interno: la sua musica, i capi, le alleanze, i rituali, lo sdoganamento politico che sta aprendo ai nazifascisti italiani le porte del potere istituzionale. Giovani imberbi, che non si rivelano essere solo dei semplici picchiatori, ma ragazzi che sono pronti a difendere e vivere con passione le idee in cui credono. Una disperazione contagiosa, che ha portato alla creazione di vere e proprie rockband che urlano slogan inneggianti al Duce o alla violenza, appoggiati da ragazzi e ragazze che ballano a braccio teso, onorando il vecchio saluto fascista e tutto ciò che rappresenta.
Info
{/xtypo_rounded2}

{xtypo_rounded2}25 e 27 gennaio 2013

Quarantaquattro Gatti
Serate Jazz ore 21.30
Spalto Maddalena 1 Monza

Due appuntamenti di musica jazz con Gianluca Di Ienni. Il pianista salirà però sul palco con due differenti formazioni. Venerdì con il jazz quartet mentre domenica con il Realese Trio.
http://www.quarantaquattro-gatti.it/{/xtypo_rounded2}

I primi due appuntamenti sono stati redatti in  collaborazione con Hype Up snc

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi